Indice del forum

Gire - Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Angelomio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gire

Site Admin

LUTTO

gire is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 9:12 am    Oggetto:  Angelomio
Descrizione:

Sono tre mesi mi manchi ............. lassù il tempo non scorre lo so non conta quando ci riuniremo sarà come se non ci fossimo mai lasciati angelomio ! qui ,invece, il tempo scorre lento sussurri spesso al mio cuore ricordi indelebili scelte importanti continua a starmi vicino.........................ti amo amore mio! suonino pure pure le tue note...in Cielo tra gli angeli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 9:12 am    Oggetto: Adv

Paola.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.38 KB
 Visto:  2500 Volte

Paola.jpg

Torna in cima
gire

Site Admin

LUTTO

gire is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 12:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DA AURORA
Ho guardato a lungo la foto di tua moglie....ho letto ciò che hai scritto...enon trovavo le parole per comunicarti ciò che ho dentro...neanche adesso le ho ma ... volevo comunicarti che mi sono commossa...sono sicura che i nostri figli saranno deliziati dalla musica di tua moglie..era molto bella...
Torna in cima
maria5312

maria5312 is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bellissime parole,penso che sia un privilegio amare una creatura che comunica la sua dolcezza da una foto ,ma credo anche che per lei sia stato un privilegio essere tanto amata da te ,di un amore che indubbiamente sembra essere veramente unico.
Credo che abbiate, al di là del tempo,che comunque è relativo,avuto veramente una grande fortuna nell'incontrarvi e nell'amarvi,tanti ambiscono a provare simili sentimenti e magari non ci riescono nemmeno nel corso di una vita lunghissima.
La qualità della vita non dipende certo dal tempo ma dalla intensità con cui si vive.
Tutto il resto può diventare anche relativo.
Sii felice per quello che Dio ti ha donato e sono certa ,come dici tu, che la rincontrerai ,un giorno,e sarà per sempre ,finalmente.
Ti abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelomio

L'ANGOLO DELL'AMORE L'ALTRA META' DI ME

angelomio is offline 

Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 12:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie stasera pregherò per i vostri piccoli angeli che Paola starà già magnetizzando con la sua dolcezza e il suo modo di fare tant'è che molti alla fine della lezione non vorranno andare via e la guardavano con gli occhi fissi e la bocca aperta .......si ai + piccoli canterà agnellino dove sei ?dove sei ?sono qui !soono qui !ai + grandi suonerà qualche suonatina allegra.............Dio questo silenzio in casa il pomeriggio è insopportabile..............................................grazie a tutti Anto.
Torna in cima
fio&ci

Mamme

fio&ci is offline 

Interessi: lettura

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 7:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Antonio mi dispiace tanto per te ,il dolore è diventato il nostro compagno inseparabile, hai ragione a volte ci illudiamo che sia un dettaglio,un particolare che ci fa riaffiorare qualche ricordo a scatenare la ns sofferenza ma non è così
è sempre in agguato e poi per te è passato tanto poco tempo ,hai tutto il diritto di piangere e ti fa bene perchè ti consente di sfogarti e temporaneamente da quasi una pausa dal dolore.
E' una brutta storia la nostra e le parole non servono più di tanto,l'unica cosa che possiamo fare e farti sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto, sappi che non sei solo, perchè noi ti consideriamo parte della ns famiglia e quando non ti fai sentire ci preoccupiamo per te .
I FINE SETTIMANA SONO PIù DURI DA SOPPORTARE ,un abbraccio fortissimo
Fiorella
Torna in cima
angelomio

angelomio is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 11:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lo so i fine settimana sono terribili e la domenica sera..............................................................................................................................................................................dormire per me è diventato un privilegio.
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 10:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tutti i momenti in cui ci fermiamo sono terribili...ma essere in movimento sempre è anche assurdo...sembra di stare su una giostra...mi gira la testa....'notte Antonio..mi auguro che il sonno ci sia proprizio....
Torna in cima
angelomio

angelomio is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

è tardi mi intrattengo al computer ....il sito del sindacato ,qualche ricerca medica, un intenzione di preghiera alla Madonna di Lourdes, la web sulla grotta un pò di chat ecc...........mi intrattengo ancora.. ancora ....ancora un pò.......di colpo scoppio in lacrime amore mio non sento la tua voce che mi dice vieni a letto è tardi ed io corro quasi lascio acceso il computer perchè ..............già so che ti addormenterai con la testa sulla mia spalla con i piedi freddi appiccicati sotto ai miei polpacci......no tutto questo non c'è + lo so ti prego stasera stanotte fammi compagnia cullami tu ..........il dolore è troppo forte non oso venire a letto che faccio esco A PRENDERE aria?vado da mia sorella? o dormo sul divano....?No vengo a letto nel nostro letto abbraccierò la tua maglia la tua canotta la supplica alla madonna è cercherò d'ingoiare questo magone di asciugare queste lacrime per girarmi verso il tuo lato e dirti senza stancarmi .......TI AMO AMORE MIO!
Torna in cima
angelomio

angelomio is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 12:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

sono stanco.....................................................................................bnotte a tutti.
Torna in cima
semprenelcuore

semprenelcuore is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 8:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Antonio
quante volte ho letto e riletto quello che hai scritto nell'angolo dei ricordi...
C'è sempre un input che mi spinge a scriverti ma poi.. rileggo e mi assale la paura di rovinare i tuoi scritti, di invadere i tuoi ricordi, di dire cose sbagliate..
Quanto amore per lei traspare da ogni tua parola, è un'emozione talmente grande che arriva fino al cuore di chiunque legge i tuoi ricordi...
Posso solo abbracciarti e nel mio cieco egoismo di donna sognare di avere anch'io qualcuno che mi amerà tanto in questa vita...
Elena

AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Antonio......sono lontani...inavvicinabili...eppure così presenti dentro di noi...questo ci fa soffrire..questo ci toglie l'aria...li sentiamo dentro di noi...presenti...ma assenti nella nostra realtà...questa incongruenza ci dilania..ci..perfora l'anima...ci rende..così...quasi amorfi..siamo incollocabili...senza dimensione..con un piede qui e uno la'....li amiamo...ci amano...ma l'oggetto del nostro amore è astratto...non concretizzabile...scusami...questa sera sono io ...a non esserti d'aiuto...ma mi manca da morire.......................................................
Torna in cima
angelomio

angelomio is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 5:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi mi ha assalito un magone appena uscito da lavoro il primo semaforo il secondo i semaforo un incrocio poi il secondo incrocio le lacrime erano sempre + grondanti non sono uscito dal raccordo per andare a casa ho contnuato
preso la statale panoramica ho chiamato Gio non rispondeva nin
nemmeno Tit nemmeno le lacrime si formavano sulle pupille come cascate qualcuno sembrava stringermi la gola non riuscivo + a fermarmi + a controllarmi ho avuto la forza di fermarmi ho chiamato Al ........una volta due volte gli ho detto...........non ce la faccio +....ho chiamato gaet ha risposto abbiamo parlato un pò niente....... ho ripreso come prima ho avuto paura ..stavolta ho avuto paura perchè non ti ho sentito ho percepito il vuoto il nulla avrei voluto stringerti fra le mie braccia ...........ti ho chiamato ti ho richiamato finalmente ho sentito la tua voce sei tu si sei tu è la tua voce che sento la sento prima fioca poi un pò in + che mi dice :...quis custodiet ipsos custodier! me l'ho ricordo come fosse ora. Chi controlla i controllori (sorveglianti) ...........................stavolta sei venuta tu in mio soccorso .....ti amo amore mio
Torna in cima
angelomio

angelomio is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 5:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi mi ha assalito un magone appena uscito da lavoro il primo semaforo il secondo i semaforo un incrocio poi il secondo incrocio le lacrime erano sempre + grondanti non sono uscito dal raccordo per andare a casa ho contnuato
preso la statale panoramica ho chiamato Gio non rispondeva nin
nemmeno Tit nemmeno le lacrime si formavano sulle pupille come cascate qualcuno sembrava stringermi la gola non riuscivo + a fermarmi + a controllarmi ho avuto la forza di fermarmi ho chiamato Al ........una volta due volte gli ho detto...........non ce la faccio +....ho chiamato gaet ha risposto abbiamo parlato un pò niente....... ho ripreso come prima ho avuto paura ..stavolta ho avuto paura perchè non ti ho sentito ho percepito il vuoto il nulla avrei voluto stringerti fra le mie braccia ...........ti ho chiamato ti ho richiamato finalmente ho sentito la tua voce sei tu si sei tu è la tua voce che sento la sento prima fioca poi un pò in + che mi dice :...quis custodiet ipsos custodier! me l'ho ricordo come fosse ora. Chi controlla i controllori (sorveglianti) ...........................stavolta sei venuta tu in mio soccorso .....ti amo amore mio
Torna in cima
dr1525

dr1525 is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 5:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Antonio, è tremendo quando questi magoni assalgono! Ti capisco non sai quanto!
Vorrei essere capace di trovare delle parole che possano dare conforto, ma so che non ci sono parole che possano confortare...
Quanto amore per tua moglie che c'è in tutto quello che scrivi, è un amore grandissimo.
Ti abbraccio forte, ti mando un abbraccio forte forte da sorella, con tutto l'affetto di una sorella che abbraccia un fratello in un momento di grandissimo dolore.

AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 6:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Antonio...le parole alcune volte non servono.,come dice Deborah...so cosa provi.....ti capisco...ti sono vicina...sei anche tu un viaggiatore di questo treno carico di dolore...ci sono anch'io ...ma un giorno l'immensità si aprirà ai nostri occhi...stupendoci....saremo liberi di vivere i nostri sentimenti..che sarranno chiari..limpidi..e tutto il resto..sarà solo il ricordo di un viaggio con tutti i suoi suvenir...alcuni belli...altri bellissimi...altri ancora brutti.. ma questo viaggio dobbiamo viverlo....tutto....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: