Indice del forum

Gire - Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DANIELE BIASCO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gire

Site Admin

LUTTO

gire is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 6:26 pm    Oggetto:  DANIELE BIASCO
Descrizione:

Questa è la stanza di Daniele,potete scrivere,leggere,conoscerlo attraverso le parole di chi lo ha conosciuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 6:26 pm    Oggetto: Adv

DANIELE BIASCO.swf
 Descrizione:
 Dimensione:  161.88 KB
 Visto:  3210 Volte

DANIELE BIASCO.pdf
 Descrizione:

Scaricare
 Nome file:  DANIELE BIASCO.pdf
 Dimensione:  1.45 MB
 Scaricato:  287 Volte

Torna in cima
sandy

sandy is offline 

Impiego: stilista di moda

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 12:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

Per un Angelo Speciale…Daniele.

Da quando sei andato via tutto e’ cambiato,
hai tolto dal cielo quei raggi di sole
che servivano a dare Luce e Amore.
Eri Speciale…il Tuo sorriso,
le Tue parole, il Tuo fare
ci dava Amore nel profondo del Cuore,
ha lasciato a tutti noi un vuoto profondo
che nessuno sapra’ mai colmare.
Ciao mio dolce Angelo
che da lassu’ ci guardi e ci proteggi,
ricorda pero’ che non ci sara’ mai nessuno
a dare al cielo quel tocco di blu
come sapevi fare solo Tu…

Con immenso affetto da tuo cognato Gigi

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 12:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

DA Pamela, Antonio e Andrea

Chissà quante serate avremmo passato in questi mesi e chissà ancora quante risate avremmo potuto fare, sempre nei nostri soliti locali davanti ad un drink e qualche stuzzichino, poche cose ma che sapevano di vera amicizia e di pura e sana allegria.Ora invece attorno a noi il vuoto e il silenzio...solo il brulichio di gente che ride e scherza e il tintinnio e il frastuono di musiche mal volentieri ascoltate perchè eravamo soliti ascoltare il suono della tua voce forte e squillante e il tuo sorriso che riempiva il cuore di gioia e felicità.
La tua presenza era troppo importante per noi e in pochi mesi che ci sei stato accanto hai sentito arricchire il nostro cuore e le nostre menti.
Sai, personalmente avevo paura di dimenticarti, di cancellare completamente il tuo ricordo e la tua persona ma è impossibile e non lo voglio neache fare perchè sei stato troppo importante per me e per noi che è difficile dimenticare un raggio di sole che splende ancora alto nel cielo e nei nostri cuori.
Potessimo tornare indietro sicuramente passeremo più tempo con te ma la vita è stata crudele con te e con noi: ha strappato il tuo respiro e ha portato via da noi l'unica speranza di gioia, allegria e tanta vitalità.Daniele ci manchi da morire.
Quante feste passate, pasquetta, il primo maggio, e l'intera estate in allegria ma consapevoli nel nostro cuore che mancava la parte più importante della nostra stupenda comitiva: MANCAVI TE DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!.
Chissà se da lassù ci guarderai e chissà cosa starai facendo e pensando, ma nonostante tutto tu sei presente sempre tra di noi, nei ricordi, nel cuore e nei piccoli gesti che rifacciamo il sabato e la domenica sera. Da un anno una sedia in tutte le parti rimane vuota ma sappiamo che la tua presenza è forte in noi.
NON CI ABBANDONARE MAI DANIELE, STACCI SEMPRE VICINO E GUARDACCI DA LASSU' PERCHE' NOI OGNI ISTANTE CON IL NASO ALL'INSU' GUARDIAMO IL CIELO SPERANDO DI INTRAVEDERE IL TUO VOLTO PER IMMERGERCI ANCORA UNA VOLTA NELLA PROFONDITA' DEI TUOI OCCHI E DEL TUO SGUARDO.
INFONDI NEI NOSTRI CUORI LA PACE CHE TU CI HAI SEMPRE SAPUTO DONARE E GUIDACCI NEL NOSTRO CAMMINO DI VITA E PROTEGGICCI DAI SENTIERI OSCURI CHE QUESTA EFFIMERA VITA PUO' PROPORCI. DANIELE NON LASCIARCI MAI DA SOLI.

TI VOGLIAMO UN BENE DELL' ANIMA!!!!!!!!!!!!

I TUOI CARI AMICI

PAMELA, ANTONIO E ANDREA

Torna in cima
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 1:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Poesie di Daniele :

Speciale

Speciale e’ una parola
che descrive una cosa unica,
tale un bacio, un tramonto o
una persona irradiata d’amore
per un solo sorriso o per un gesto.
Speciale e’ descrivere una cosa meravigliosa
preziosa e insostituibile.
Speciale e’ la parola
Che ti descrive meglio.

La vita

Ci sono giorni in cui
la vita ti fa male veramente,
ma in quel momento
dovrai avere la forza
per reagire ed andare avanti,
perche’ la vita puo’ darti
altre soddisfazioni !!!

La pioggia

La pioggia scivola sul mio corpo
come malinconia di questo giorno
mi bagna il viso
come se fossero lacrime o forse
e’un pianto davvero
che lentamente mi entra
nel cuore...

angel03.gif
 Descrizione:
ora sei insieme agli angeli
 Dimensione:  6.62 KB
 Visto:  3186 Volte

angel03.gif

Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

Interessi: lettura
Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 11:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sandy...cosa ne pensi della poesia scritta da Daniele"La vita"?????? a me sembra
composta per te...capisci quello che ti vuole dire?????

Ci sono giorni in cui
la vita ti fa male veramente,
ma in quel momento
dovrai avere la forza
per reagire ed andare avanti,
perche’ la vita puo’ darti
altre soddisfazioni

Questo bel messaggio non te lo dico io...ma Daniele...ascoltalo!!!!!
un grosso abbraccio e un grosso bacio da Aurora....
Torna in cima
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CARA AURORA ,
NON CI AVEVO PENSATO , MA SEMBRA PROPRIO CHE DANIELE L'ABBIA SCRITTA PER ME ; FORSE L'HA SCRITTA DOPO LA MORTE DEL MIO LUCA .
E' VERO , E' UN BELLISSIMO MESSAGGIO .
LO ASCOLTERO' , ANCHE PERCHE' E' IL MIO FRATELLINO A SPRONARMI.
TI ABBRACCIO FORTE , TVB AURORA......... Wink

Torna in cima
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

da Tony

Chissà quante volte ho cercato in cielo il tuo sguardo, chissà quanto volte di fronte a quel frezzo pezzo di marmo ho sperato che tu mi dessi una risposta a tutte le domande che mi facevo.E' passato più di un anno da quando tu non ci sei e tante cose sono cambiate. Forse siamo cambiati noi dentro, o forse è cambiato il mio punto di vista dopo la tua prematura scomparsa. Si dice che il mondo è bello perchè è vario, ma non so se questa varietà di mondo tu avresti saputo accettarla. chissà cosa fai lassù e chissà cosa pensi tutte quelle volte che mi vedi e ogni tanto mi domando se anche tu ti saresti comportato come tutti gli altri, o se avresti continuato a darmi tutta quella amicizia che hai saputo darmi. Purtroppo a questa domanda non trovo nessuna risposta perchè tu non sei qui con me, ma mi piace pensarti che mi sostieni e che mi incoraggi nei miei intenti, anche se magari potessi andare contro tutto e contro tutti! credimi Daniele sono cambiate tante cose tra di noi e in me.
Daniele stammi vicino anche da lontano, solo con te riuscirò ad essere forte e ad ottenere ciò che voglio e che desidero ardentemente.
Scriverti qui è come se ti avessi vicino a me, come se quel dialogo stupendo non si fosse mai interotto ma ora è diventato ancora più forte. Daniele, di solito non prometto mai niente alle persone che mi sono accanto, anche perchè non si sa mai se le promesse vengono portate a termine e non è nel mio istinto lasciare nell'animo altrui l'amarezza di una delusione da parte mia. Te eri giovane quando ci hai lasciati e chissà quanti progetti avevi nella tua testa, alcuni sei riuscito a portarli a termine, altri purtroppo no, visto che misteriosamente qualcuno o qualcosa non ha avuto ritegno per una vita umana. Nei loro confronti non provo rabbia, ne rammarico, anche perchè credo siano i sentimenti più orribili su questa terra: provo solo sgomento e ribrezzo e tanta pietà. Tua mamma è una vera lottatrice sai? Nei suoi occhi vedo tutta laluce di una mamma che vuole giustizia per il proprio figlio e vuole che sia fatta chiarezza per una morte così misteriosa!Tua madre mi parlava spesso delle questioni burocratiche e mi ha fatto vedere tante cose di te, cose che non immaginavo mai e che neanche sapevo di te! Credimi, vedere la luce negli occhi di tua madre che nonostante il dolore va avanti e non si fa abbattere è qualcosa di meraviglioso. Ogni volta che andiamo a trovarla è sempre una grande festa per lei, e come se fossi tu che ritornassi a casa da lei, anche se quell'incantevole sogno dura solo per alcuni minuti! Non ho mai promesso niente ma credo che questa volta lo farò per te e per tua madre e per tutte quelle madri che attendono da anni una risposta giudiziaria che purtroppo so già che mai avverrà. Sappiamo tutti che il sistema legislativo italiano è uno dei migliori anche se in alcuni aspetti pecca un pò, ma ci che non funziona veramente è la gente che lo applica, vogliono subito lavarsene le mani e archiviare i casi con la presunzione di pretendere prestazioni monetarie elevate! Beh, Daniele, spero di non essere tra quelle persone perchè il solo pensiero mi fa provare vergogna! Daniele non l'ho mai fatto ma ti prometto che riuscirò a prendere questa laurea. Non pretendo di cambiare il mondo, non è mia intezione anche perchè ci vorrebberò secoli per farlo, ma ti prometto che quando sarà eserciterò la mia professione con lucidità di mente e di giudizio. Lo faccio per te e per tutte quelle persona che vengono dimenticate dalla giustizia italiana. Lo faccio per me stesso perchè solo così posso dare una risposta a tutte quelle domande che la tua morte mi ha lasciato. Daniele donami lucidità, pazienza e forza per proseguire negli studi e fammi sentire che tu ci sei sempre accanto a me! Per non dimenticarti.....

PS: Un saluto affettuoso a mamma Rocchetta, alla sua famiglia e a Sandra e suo marito . Vi penso sempre anche se non mi è possibile venire spesso ma sappiate che prego per voi e che vi sono vicino con il pensiero.. Antonio
Torna in cima
semprenelcuore

semprenelcuore is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tony è bellissimo quello che hai scritto..
Daniela da lassù sarà felice di avere un amico tanto grande...

AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 11:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sandy...che belle parole che ha avuto quest'amico di Daniele..sono poi gli interrogativi di tutti i giovani quando vengono sconvolti dalla morte di un loro amico...la morte ..crea 1000 interrogativi a cui ognuno da delle risposte..secondo il suo modo d'essere...Daniele sono sicura verra in aiuto di Tony...i sentimenti restano a dispetto della morte..e Tony e Daniele dovevano essere buoni amici....ciao Sandy..un grosso bacio...SMAKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 11:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sandy...che belle parole che ha avuto quest'amico di Daniele..sono poi gli interrogativi di tutti i giovani quando vengono sconvolti dalla morte di un loro amico...la morte ..crea 1000 interrogativi a cui ognuno da delle risposte..secondo il suo modo d'essere...Daniele sono sicura verra in aiuto di Tony...i sentimenti restano a dispetto della morte..e Tony e Daniele dovevano essere buoni amici....ciao Sandy..un grosso bacio...SMAKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO
Torna in cima
fio&ci

Mamme

fio&ci is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 4:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quello che veramente è bello è vedere come i nostri ragazzi rimangono nei cuori dei loro amici,poveri ragazzi così brutalmente messi davanti alla morte , almeno questo servisse da derrente ,ma spesso i giovani non si rendono conto che basta un attimo.... non si può tornare indietro, non c'è replay... ma nonostante questo gli incidenti causati da motivi banali continuano a crescere e a noi resta solo la disperazione... quante famiglie per la stupidità e la leggerezza degli altri non hanno più pace!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gire

Site Admin

LUTTO

gire is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 10:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sandy
Torna in cima
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 2:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MIO ADORATO DANIELE ,
GRAZIE PER ESSERE VENUTO IERI NEL MIO SOGNO , BREVE MA INTENSO , SENTO ANCORA LE TUE BRACCIA CHE MI STRINGONO FORTE FORTE .
TVB E GRAZIE PERCHE' MI SEI SEMPRE ACCANTO .
CON IMMENSO AMORE DALLA TUA SORELLONA SANDY Razz Razz Razz
Torna in cima
maria5312

maria5312 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 8:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

I sogni sono un mezzo meraviglioso con cui loro entrano in contatto con noi e le sensazioni che ci trasmettono sono tali da non indurci a dubitare nemmeno per un attimo sulla veridicità del messaggio,non sono frutto del nostro desiderio di vederli e la sensazione ed il calore che proviamo è meravigliosa, fai caso e vedi come arrivano sempre quando ne abbiamo bisogno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sandy

sandy is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 10:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

CARA MARIA , E' PROPRIO VERO QUELLO CHE DICI.
IN QUESTO MOMENTO LA MIA SALUTE NON E' DELLE MIGLIORI ED AVEVO BISOGNO DI UN IMPUT PER REAGIRE E TORNARE AD ESSERE DI NUOVO SERENA.
TI ABBRACCIO FORTE , CON AFFETTO SANDY Wink

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: