Indice del forum

Gire - Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

Gruppo Italiano di Ricerca Escatologica

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DEMETRIO ROSMINI ALBUM
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gire

Site Admin

LUTTO

gire is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 3:41 pm    Oggetto:  DEMETRIO ROSMINI ALBUM
Descrizione:

QUESTO SPAZIO è DEDICATO A DEMETRIO FIGLIO DI AURORA E FRATELLO DI GISELLA E FEDERICO

Ultima modifica di gire il Dom Apr 08, 2007 8:19 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 3:41 pm    Oggetto: Adv

DEMETRIO ROSMINI.swf
 Descrizione:
 Dimensione:  223.12 KB
 Visto:  3098 Volte

Torna in cima
sandy

sandy is offline 

Impiego: stilista di moda

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 12:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

CARA AURORA ,
IL TUO DEMY E' UN BELLISSIMO RAGAZZO.
CHE RABBIA FA , VEDERE QUESTI BELLISSIMI RAGAZZI E PENSARE CHE NON SONO PIU' ACCANTO A NOI.
ADESSO SONO I NOSTRI ANGELI E VEGLIANO DAL PARADISO SU TUTTI NOI.
UN BACIO GRANDE DA SANDY Embarassed

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

Interessi: lettura
Impiego: insegnante

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per le modifiche apportate all'album di Demy proprio nel giorno di Pasqua...non so perchè ma oggi ho l'impressione che per mio figlio siano state apportate delle modifiche anche in cielo...lo sento più vicino al Signore...certo capisco che la sensazione è solo mia ma mi piace pensarlo...più felice...lui che già così giovane conosce il Perchè di tutto... mi sento vicina lui ...e l'amore che provo è struggente...è forte...e vola oltre i confini di questa terra...di questa corporeità...che alcune volte quasi mal sopporto...perchè mi divide da lui...forse per noi mamme mutilate nell'oggetto del nostro amore la morte assume una dimensione diversa...noi sappiamo che nell'attimo della nostra morte...ci ritroveremo con i nostri figli e aneleremo di raggiungerli...noi non avremo la disperazione del nulla...sappiamo che ad attenderci avremo non solo L'Altissimo..perchè lo abbiamo conosciuto su questa terra attraverso la sofferenza ma anche i nostri figli che già ci hanno preceduti lungo i sentieri dei cieli...sarà un fonderci in questi amori sublimi...noi conosciamo già la morte...e forse per questo non la temiamo... Smile
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sandy il Signore ha voluto con se i migliori i più belli dentro e fuori...forse perchè somigliano a Lui...forse perchè ne aveva bisogno in cielo...saranno angeli bellissimi al servizio dell'Amore...sono i nostri angeli..che ci proteggono che ci aiutano che ci amano di un amore che adesso possiamo solo avvertire con la nostra spiritualità....
Torna in cima
angelomio

L'ANGOLO DELL'AMORE L'ALTRA META' DI ME

angelomio is offline 

Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 11:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Aurora tuo figlio oltre ad essere un bel ragazzo doveva essere anche molto buono e come dici tu questa bellezza di dentro è quel legame ancora + forte con
noi uomini ma anche con dio ....bè il perchè debba succedere questo ad un essere
simbolo della bontà di Dio , perchè una creatura di Dio che esprime dei sentimenti così profondi ci debba lasciare è un qualche cosa che non riesco a capire e nessuna ricerca escatologica cristiana mi può far capire ciò .....ecco la fede invece ci può dire che davanti all'altare di Cristo siano stati chiamati a godere la luce del volto di Gesù .....dei suoi figli prediletti e questo è chiaro la mia Paola il nome di mia moglie è una donna molto sensibile capace di esprimere con un semplice gesto o con un sorriso e con la sua giovialità la sua anima pura e anche lei è lassù
e il fatto che abbia incontrato tuo figlio Demetrio mi fa pensare solo ad una cosa
come possano sorridere insieme non solo dei nostri scritti sul forum ma ad ogni nostra preghiera ecco la preghiera ci lega a loro ed io da sempre ma ora ancor di + prego per legarmi ancora di + alla mia Paola un abbraccio fraterno angelomio di nome Antonio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2007 9:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Carissimo Antonio,non sai l'immenso piacere che provo a risentirti, sono daccordo con te...non sappiamo perchè i nostri amori siano stati richiamati da dove erano venuti...ma di certo ci sarà una ragione..Dio non fa niente "per caso"..ogni cosa ha la sua ragione...l'unica cosa a noi che siamo rimasti,che ci viene chiesta,è quella di avere fede in Cristo,di affidarci e di fidarci di Lui...ci viene richiesta la fede perchè è una manifestastione di fiducia...verso Dio e verso i nostri amori che vivono in Lui...sarebbe facile credere per evidenza...non ci sarebbe nessuna difficoltà..."credo a quello che vedo" e quello su cui si basa la scienza...ma il Signore ci ha richiesto un qualcosa di più sottile di più alto..ci ha chiesto di credere per fede...cioè sulla fiducia ...ci vuole elevare ad esseri spirituali ,quali siamo,ci richiama ad elevarci dalla materialità che ci appartiene solo per un breve periodo terreno...io caro Antonio sono convinta che il Signore per questo ci richiede la fede...pensiamo ai nostri amori...è vero per la legge terrena non ci sono più...ma noi non siamo esseri terreni...anzi non siamo solo terreni ma principalmente...esseri spirituali...fatti ad immagine di Dio in questo senso...ed infatti se crediamo sappiamo che i nostri cari ci sono hanno solo cambiato dimensione di vita...vivono felici immersi in un amore che noi possiamo solo intuire...tanto è grande che non possiamo contenerlo con la nostra materialità...
Caro Antonio, hai ragione i nostri amori guardandoci ridono di noi perchè come bambini che imparano a camminare,stiamo imparando a guardare nel verso giusto..stiamo muovendo i primi passi verso la spiritualità...certo cadiamo...ci rialziamo...piangiamo...ma fiduciosi apriamo le braccia a questo Padre che paziente ci capisce e ci aiuta a rialzarci...è vero Demy...Paola....e tutti gli altri ridono di noi...ma ci conoscono perchè ci hanno amato su questa terra...ed hanno fiducia di noi...sanno che ci stiamo sforzando di capire e pur non riuscendoci sanno che ci fidiamo...
Un grosso abbraccio da Aurora...ciao
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Demy...sarà il vento che oggi soffia impetuoso su reggio...sarà che molte volte la nostalgia bussa alla mia anima...impetuosa... che il mio pensiero vola a te...a te che non sei più di questo mondo...a te che sei diverso da me ...ma ancora così presente...nei miei pensieri...la tua assenza...sottolinea anc ora di più la tua presenza...i ricordi riaffiorano...dal passato come fantasmi...sono evanescenti...vivi solo nel mio pensiero...mi manchi....ti penso...mi manchi...ti amo
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 11:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Demy...mi piace scriverti in questo spazio....sono sicura che tu mi ascolti...ti penso ...oggi guardando la tua foto sul mio comodino...ho pensato che tra qualche giorno avresti fatto 24 anni...eri quasi un uomo...quant'eri bello...ultimamente poi avevi un fisico bellissimo...i tuoi muscoli erano scolpiti...eri proprio un bel tipo...ero così orgogliosa di te...quando uscivamo insieme ...le ragazze si giravano per guardarti...e io mi gonfiavo come un pallone...oggi non sono sgonfia perchè non ci sei più...perchè ancora oggi a distanza di 10 mesi la gente si ricorda e non manca di dirmi che eri un ragazzo al di fuori del comune...la tua perspicacia...l'intelligenza che manifestavi mi stupivano...un tuo docente universitario ti ricordava con un mio conoscente...come ragazzo che avrebbe raggiunto vertici molto alti nella società...per quanto sapevi essere brillante...tu un giorno mi dicesti che un giorno mi avresti stupito...anzi usasti il temine ....ti lascerò strabiliata...lo hai fatto...sono ancora molto orgogliosa di te...del ricordo che hai lasciato in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti...certo mi manchi...ma Gesù ti ha voluto con lui...e sono certa che anche lui sarà orgoglioso di te...come non esserlo ....avevi una bontà d'animo...che difficilmente si trova in giro...eri diventato troppo bravo perchè Gesù potesse lasciarti su questa terra...ti ha voluto rendere felice per sempre!e a me ha riservato la comprensione di questa vita...attraverso la sofferenza...sia fatta la Sua volontà...non la mia che invece ti avrebbe sempre voluto con me qui sulla terra...godi figlio mio dell'amore che il Signore ti ha riservato...sarai un angelo...pieno di luce..così come tutti i ragazzi che sono tornati al Padre...ti prego però figlio mio di riservarmi un briciolo di quella gioia che tu adesso vivi...che in effetti non stenti a farmi ricevere...ti amo..di un amore struggente..fatto solo per chi non si può più amare su questa terra..ma di chi questo amore lo vive nella sua pienezza...ciao
Torna in cima
maria5312

maria5312 is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 9:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

Questo tuo diario molto intenso testimonia il desiderio di non interrompere quel filo invisibile ma indistruttibile che lega le due dimensioni,e l'amore eterno che ci lega ai nostri cari.
E' bellissimo continuare il dialogo e pensarli nella loro attuale vita,chissà cosa faranno? e in questo mi ritrovo anch'io nella rivisitazione di Semprenelcuore dell'Eterno Riposo,penso che il riposo sia la mancanza degli affanni e tribolazioni terrene
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 7:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sai quando recitavo l'eterno riposo...questo riposo...quasi mi infastidiva...stava ad indicare una staticità che sono certa non è dell'altro mondo...poi quando Elena ha dato la sua versione è stato come se io avessi cercato le parole giuste e non le avessi mai trovate...e così le ho fatte mie...non ti nascondo che ieri mi sono trovata a recitare l'eterno riposo...nella versione di Elena e mi sono sentita soddisfatta...di quelle parole...le ho fatte anche mie...
Per quanto riguarda il legame tra figli e genitori...credo che l'amore non può finire con la vita...ma sopravviva anche dopo....si il legame con Demy non è finito quando lui è morto...io lo avverto...esiste... è vivo...sento il suo amore ...e sono sicura che lui avverte il mio amore...è davvero un filo che ancora unisce...Grazie a Dio....
Torna in cima
semprenelcuore

semprenelcuore is offline 

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 9:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

[quote="AuroraDeddè"]Sai quando recitavo l'eterno riposo...questo riposo...quasi mi infastidiva...stava ad indicare una staticità che sono certa non è dell'altro mondo...poi quando Elena ha dato la sua versione è stato come se io avessi cercato le parole giuste e non le avessi mai trovate...e così le ho fatte mie...non ti nascondo che ieri mi sono trovata a recitare l'eterno riposo...nella versione di Elena e mi sono sentita soddisfatta...di quelle parole...le ho fatte anche mie...
quote]

La mia versione dell'Eterno Riposo è stata "insegnata" anche a me.. mi è piaciuta subito e poi è cosi che voglio che sia la mia mamma...ed è cosi che so che è.. nella Gioia e Viva!!!!!

AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 8:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao tesoro mio...corri veloce...da me...e portami l'amore che tu vivi...affinchè io posso donarlo a mani piene a chi ne ha bisogno...ciao
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 9:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono tante le cose che vorrei dirti.....so che riesci a leggere ogni mio pensiero...ma non mi basta...sento tantissime volte la voglia di raccontarti ciò che sento...ciò che provo...l'amore che ho verso di te è immenso..e proprio la tua assenza..lo amplifica fino a farmi male...già si può star male per amore...per troppo amore...se tu fossi qui io potrei manifestartelo...ma non ci sei...eppure ti sento...so che ci sei...dentro di me sei vivo...questa notte me lo hai detto...sarò per sempre con te anche se tu non mi vedi...grazie amore di queste continue conferme d'amore che mi regali...grazie perchè mi fai capire che ci sei...grazie ...ma ci sono delle volte...e tu lo sai bene...che la mia corporeità prende il sopravvento su tutto e la tua mancanza diventa sofferenza che mi fa piegare per il peso della tua mancanza...scusami, so che quando sto male faccio stare male anche te...ma non ci riesco...alcune volte il dolore prende il sopravvento sul mio carattere ..che tu ben conosci...mi manchi tesoro mio...ci sono volte che mi perdo guardando i tuoi occhi nella foto sul mio comodino...tu mi ridi e i tuoi occhi pure...e così ti guardo fisso...fino a quando gli occhi non mi bruciano...e non lacrimano...vorrei dirti tante cose...ma sono così tante che non riescono a venir fuori...si accavallano...si confondono...si perdono dentro i pensieri...ed è pensandoti....che tu mi fai sentire che ci sei...ti amo tesoro mio di un amore struggente...di un amore che consuma...perchè brucia troppo...ti amo di un amore intenso fatto ormai solo di emozioni segrete che vivo giornalmente...ogni mio pensiero è rivolto a te...non ci sei che tu nel mio pensiero...che molte volte sospinto da non so che cosa vola leggero fino a te e quasi mi perdo negli spazi infiniti che sento di vivere...sento di far parte di un TUTTO che mi possiede...e mi piace perdermi in ciò...non so cosa possa essere ma tu ci sei...sei presente dentro di me e fuori...e avverti ciò che avverto io...sono gli attimi più felici della mia vita di adesso...gli attimi più intensi...li vivo con te....con te...che sei presente nella mia mente ...grazie tesoro per ciò che mi regali....grazie a Dio che permette questo amore grande anche dopo la morte...grazie a te che non mi lasci mai sola...scusa se qualche volta....cammino su sentieri che non sono i tuoi...ma credo che sia giusto così..tu sei su sentieri di luce...io sui sentieri della conoscenza ...anche se avverto l'ombra di questa luce che tu vivi...e in quest'ombra mi perdo pregustando la tua gioia...la tua leggerezza...la tua essenza...la tua presenza...la tua vita...diversa dalla mia ma vissuta all'unisono....
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 12:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Amore mio...non so cosa mi prende da due giorni...ho come l'impressione che qualcuno mi debba dire qualcosa di te...aspetto un tuo messaggio...sono sicura che arriverà così come capita quando mi sento pervasa da questa sensazione....questa mattina pensavo che tra poco sarebbe stato il tuo compleanno...maggio l'8..come dicevi tu da piccolo e mi ritornano in mente i tuoi trascorsi compleanni...fiduciosi che la vita sarebbe stata ancora molto lunga per te...così non è stato...ma io mi fido di Dio e so che di certo quella doveva essere la tua vita...il tuo inizio...e la tua fine..terrena...e la tua rinascita in una trasformazione stupenda....già così t'immagino...bello ..come una farfalla..di tanti colori..sotto un sole stupendo...in un giardino bellissimo..e tu che trasportato da una brezza estiva..ti posi ora su un fiore...ora su un altro...rendendoli ancora più belli perchè impreziositi dalla tua presenza...così ti immagino...delicato...etero...ma concreto...presente...come può essere uno spirito illuminato dalla luce e dall'amore di Dio....forte...ma delicato...non so come esprimermi in questa contraddizione...ma sento che non è tale dentro di me...non la so esprimere con le parole ma solo con ilcuore..e il mio cuore tesoro trabbocca di amore..per questa condizione che ormai è la tua...mi manchi ma sono felice di saperti felice....e di questo ne sono sicura ...da cos'altro potrebbe venirmi questa felicità interiore che sento dentro la parte più intima di me...se non dalla tua presenza e dalla mia consapevolezza di saperti vivo in Dio..di godere di Lui..di far parte di Lui..e so che tu amandomi molto da sempre non manchi a farmi avvertire tutto quello che io sento..pace ..amore...serenità...sono intensi questi momenti che mi regali..sono un preludio a quello che sarà...so che la mia è una condizione fortunata..non so perchè...non me lo chiedo...ma l'amore che avverto in questi momenti mi gonfia il cuore fino quasi a farlo scppiare...grazie a te ...grazie a Dio che permette cio....ti amo..del tuo stesso amore ..e noi sappiamo cosa vuol dire....
Ringrazio Dio che nella sua infinita misericordia ha permesso tutto ciò...lo ringrazio dell'amore che mi fa provare...anche se tutti i miei momenti non sono così...io lo ringrazio di questi preludi di cielo che mi fa gustare con mio figlio....
Torna in cima
AuroraDeddè

AuroraDeddè is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A te ,tesoro mio,oggi faccio gli auguri di buon compleanno...lo scorso anno te li feci a voce...quest'anno con il pensiero...e da ieri che penso ad una canzone di Battisti...che tu tanto amavi.."A te che sei il mio presente... nella mia mente...come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri..per lasciar solo posto al tuo viso... che come un sole rosso acceso...arde per me...."ecco mi viene da pensare a questa canzone e a te...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ANGOLO DEI RICORDI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: